Aus diesen fünf Gründen sollten Sie Kundenberater bei der CSS werden
(Meinrad Schade)

Ecco i cinque motivi per cui diventare consulente della clientela presso la CSS

I consulenti della clientela amano lavorare a contatto con le persone e rappresentano la CSS verso l’esterno. Ma cosa rende lavorare presso la CSS Assicurazione così interessante? Vi elenchiamo cinque motivi per cui dovreste subito candidarvi.

1. Avete la possibilità di lavorare per il numero 1 degli assicuratori di base

La CSS assicura circa 1.7 milioni di persone ed è fra gli assicuratori leader in Svizzera nei settori malattie, infortuni e cose. Nell’ambito dell’assicurazione di base siamo leader del mercato: 1,38 milioni di persone hanno fiducia in noi. Scegliendo la CSS lavorate per un’assicurazione che gode di una reputazione eccellente. Infatti, nel 2018, secondo un’inchiesta di Reader’s Digest, ci siamo classificati per la settima volta primi nella categoria “cassa malati”, ottenendo nuovamente il titolo “Most Trusted Brand”. Durante i colloqui di consulenza potete attingere da un’interessante gamma di prodotti che tra l’altro contiene assicurazioni dell’ambito della mobilia domestica, responsabilità civile privata e protezione giuridica. Inoltre, disponiamo di un’infrastruttura moderna e con l’app myCSS offriamo un portale clienti, già più volte premiato.

2. Aiutate le persone ad assicurarsi in caso di malattia

Siete in contatto con diversi tipi di persone e le consigliate personalmente in merito a uno dei temi più importanti: la loro salute. Vi occupate di assicurarle in caso di malattia. Lavorando presso la CSS disponete di un portafoglio clienti proprio, assistite i nostri clienti attuali e siete sostenuti dalle nostre campagne per ampliare il vostro portafoglio clienti. Ci impegniamo a fornire degli elevati standard in termini di qualità della nostra consulenza: per esempio non pratichiamo acquisizione a freddo.

3. Sarete preparati in modo ottimale al vostro nuovo compito

Desiderate lavorare alla CSS come consulente della clientela?

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Le consulenti e i consulenti della clientela della CSS frequentano una formazione interna di tre mesi. Questa prevede lo studio dei prodotti, dei sistemi e il training della vendita. Al termine della formazione è prevista una prova scritta interna. Inoltre, le nostre consulenti e i nostri consulenti sono sottoposti regolarmente a certificazioni esterne che ne garantiscono la qualità delle nostre consulenze. Grazie all’ampia formazione è possibile candidarsi per un posto di consulente della clientela, anche senza conoscenze in materia di assicurazioni malattie; tuttavia, l’esperienza nella vendita rappresenta un vantaggio. Altri aspetti importanti per noi sono una presenza vincente e un modo di lavorare affidabile nonché orientato alla clientela. Inoltre, avete la possibilità di sviluppare ulteriormente le vostre capacità all’interno della CSS, per esempio con una posizione dirigenziale come responsabile di agenzia.

4. Potete gestire in modo flessibile la vostra giornata lavorativa e influire sul vostro salario

Iniziate la vostra carriera presso la CSS

Informatevi in merito ai posti di consulente della clientela vacanti.

Posti di lavoro vacanti

Gestite la vostra giornata lavorativa secondo le vostre necessità: lavorate da lunedì a venerdì e decidete liberamente quando dedicarvi agli appuntamenti con i clienti. Inoltre, lavorate in modo del tutto indipendente: ottenete degli obiettivi di vendita annuali e siete responsabili per il loro raggiungimento. La CSS vi sostiene nel raggiungimento degli obiettivi con diverse misure quali training di vendita e diversi tool elettronici. Oltre alla componente fissa del vostro salario, sarete voi a decidere la componente variabile, a seconda del successo che avrete nella vendita.
Grazie alle nostre oltre 100 agenzie in tutta la Svizzera siamo vicini ai nostri clienti, ma anche vicino a voi; candidatevi per un posto presso l’agenzia nelle vostre vicinanze, approfittate così di un tragitto di lavoro breve e utilizzate la vostra rete di contatti regionale per acquisire nuovi clienti per la CSS.

5. Lavorate in un team

Come consulenti della clientela lavorate in un’agenzia. Questo vi dà la possibilità di interfacciarvi con i vostri colleghi di lavoro e beneficiare delle loro esperienze. Gli appuntamenti con i clienti si svolgono prevalentemente in agenzia o, su richiesta del cliente, a casa sua.

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