slowUp

Quando inizia la stagione di slowUp?

È arrivata la primavera e con essa l’inizio della stagione 2014 di slowUp Fra pochi giorni verrà dato il segnale di partenza alla maggiore manifestazione svizzera di sport di massa.

Il 6 aprile 2014 saranno percorsi a Bellinzona i primi chilometri di slowUp del 2014. In questa giornata si svolgerà il primo dei 19 eventi di slowUp. In queste occasioni, le strade sono bloccate per qualsiasi mezzo a motore e sono a disposizione soltanto dei pedoni, dei ciclisti e dei pattinatori.

Nel 2013, vi hanno partecipato circa 370’000 persone. Dato che la salute è il nostro bene più prezioso, la CSS supporta da molti anni la maggiore manifestazione svizzera di sport di massa, in qualità di sponsor principale nazionale. Essa è presente a ognuno dei 19 slowUp con uno stand. Nel 2014, sarà in primo piano il tema “Protezione solare”.

Saranno anche in palio interessanti premi con la roulette del sole della CSS: fra l’altro tre assegni per un valore globale di CHF 10’000. È dunque giunta l’ora di mettere in moto il fisico e segnare sul calendario gli appuntamenti di slowUp per il 2014.

» Protezione solare “Pelle protetta – pelle sana” (franchese; PDF, 578 KB)

 

slowUp Sempachersee 2013 – © www.slowUp.ch

 

Lascia un commento

Il suo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati.*