Kinder im Scheinwerferlicht des CSS Mitmachzirkus

Bambini sotto i riflettori del circo interattivo CSS

Acrobazie, cabaret e magia: quando DAS ZELT visita le città svizzere porta con sé lo stupore e le risate. Soprattutto i bambini sono rapiti dall’affascinante mondo del circo. Con il Family Circus la CSS Assicurazione e DAS ZELT offrono alle famiglie un’esperienza del circo veramente particolare.

Assieme a DAS ZELT abbiamo dato vita al “Circo interattivo CSS”. Durante 16 pomeriggi del sabato e della domenica, i bambini prepareranno con dei professionisti un numero di arte circense che poi presenteranno poi nel quadro del programma principale pomeridiano. Con questo impegno vorremmo spingere i bambini a fare attività fisica, a provare qualcosa di nuovo e magari a riuscire in qualcosa che non pensavano di saper fare.

Cerchiamo giovani fan del circo per il circo interattivo CSS!

Iscrivete i vostri Bambini.

Il clown Pepe e Dora Domatore hanno bisogno di aiuto

Con la loro partecipazione, i bambini aiuteranno il simpatico clown Pepe e la severa direttrice del circo Dora domatore a cavarsi d’impaccio. Infatti, entrambi hanno assolutamente bisogno d’aiuto per allestire il programma del circo. La storia che coinvolge Pepe & Dora inizia già oggi con un breve video. Immergetevi assieme ai vostri figli nella grande avventura del circo.

La continuazione della storia segue con l’iscrizione al circo interattivo CSS. Forse, vostra figlia o vostro figlio sarà tra breve sotto i riflettori assieme ad artisti di fama internazionale come Nina Burri, Lukas e Aaron o il DuoCharisma.

Abilità e creatività nel percorso del circo CSS

Anche i bambini che non vogliono stare sotto i riflettori possono provare vari attrezzi del circo prima e dopo lo spettacolo e dunque fare attività fisica in modo ludico. Personale professionista della troupe del circo si eserciterà assieme ai bambini nelle esibizioni da giocolieri, nel funambolismo, nel camminare con i trampoli e in molti altri numeri circensi. Ovviamente, anche i genitori sono invitati a mettere alla prova la loro abilità.

25% di ribasso per gli assicurati nel Family Circus e nel Comedy Club

Chi è assicurato presso la CSS usufruisce per gli spettacoli del „Family Circus“ di un ribasso del 25 percento.

Anche chi ama il cabaret non rimarrà deluso: oltre allo spettacolo circense per le famiglie, la CSS è partner dei 15 spettacoli del Comedy Club. Anche qui gli assicurati CSS usufruiscono di un ribasso del 25 percento.

Lascia un commento

Il suo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati.*