CSS Magazine 1/2012 – Come iniziare bene la primavera?

Cara Lettrice, caro Lettore

«CSS. Sempre personale.» È così che si presenta la nostra promessa del marchio nei confronti dei nostri 1,8 milioni di clienti. Sempre personale significa che ci impegniamo a trovare per ognuno una soluzione assicurativa individuale, che nell’ambito della consulenza, ma anche in quello dell’evasione delle prestazioni siamo un partner affidabile dei nostri assicurati. E che facciamo di tutto per mantenere giornalmente questa promessa nelle piccole e grandi questioni. Per questo motivo, anche nella nostra nuova rivista per i clienti, i loro interessi e le loro esigenze devono essere poste al centro dell’attenzione. Cosa interessa i nostri clienti? Dove si trovano le incertezze da chiarire? Nell’ambito di quali temi la CSS può offrire sostegno? Che si tratti di alimentazione, movimento, salute, previdenza, prodotti, prestazioni di servizio, politica o economia – le 30 domande del presente CSS Magazine rappresentano la vasta curiosità dei nostri clienti. E le risposte rappresentano la competenza della CSS Assicurazione. Desideriamo capire cosa le interessa personalmente e rispondere in modo competente alle domande che sorgono intorno ai temi salute e assicurazione. Le auguro una lettura ricca di nuove conoscenze, talvolta accompagnata da un sorriso e la sicurezza che presso la CSS lei è in buone mani in modo sempre personale.

Stephan Michel
Capo Corporate Communications

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