Un’Assicurazione d’economia domestica interessante?

Prestazioni e premi molto interessanti che non lasciano indifferenti. Così si può riassumere la nuova Assicurazione d’economia domestica della CSS. Gli assicurati CSS hanno ulteriori vantaggi. 

Questa assicurazione riguarda tutti. Che si tratti di scasso, incendio o danni per colpa propria: soltanto con un’Assicurazione d’economia domestica (mobilia domestica, responsabilità civile privata e stabili) si possono evitare sorprese finanziarie indesiderate. A chi cerca un prodotto assicurativo che non convinca soltanto dal punto di vista delle prestazioni erogate, bensì anche da quello dei premi bassi, consigliamo di dare uno sguardo alla nuova Assicurazione d’economia domestica della CSS, lanciata a giugno di quest’anno.

Ribassi generosi

Il nuovo prodotto comprende oltre all’Assicurazione di responsabilità civile privata e all’Assicurazione della mobilia domestica, adesso anche l’Assicurazione stabili e può essere assemblata in modo individuale. I premi già molto interessanti diventano ancor più interessanti grazie ai diversi ribassi. Per esempio gli assicurati CSS ottengono un ribasso del 10 percento e i giovani fino al compimento del 25° anno d’età un ulteriore 10 percento. Ma ciò non basta: chi stipula una polizza a lungo termine beneficia di un ribasso per durata del contratto di fino al 5 percento e gli assicurati che non usufruiscono della loro assicurazione per un periodo prolungato, ottengono fino al 30 percento di ribasso per mancanza di sinistri. I due esempi dimostrano: pagare meno non è quasi possibile – e in più con prestazioni che non lasciano a desiderare. Quindi visitare già oggi il sito web della CSS, calcolare i premi, richiedere un’offerta senza impegno e a breve iniziare a risparmiare sui premi.

www.css.ch/domestica

 

Lascia un commento

Il suo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati.*