Tendenza Internet – La CSS rende mobili!

L’Internet mobile si è affermato. Ciò che da anni si è sbrigato al computer di casa, oggi lo si fa comodamente con lo smartphone. Questo richiede un cambio di mentalità. Presso il cliente e l’impresa.

Prima ci si scriveva delle lettere. Oggi ci si scrive degli SMS, delle e-mail e dei messaggi Whats App. La comunicazione è diventata più celere. È diventata mobile. Come mostra uno studio dell’istituto indipendente dell’utilizzo di Internet netmetrix, già circa il 60% della popolazione svizzera utilizza regolarmente l’Internet mobile.

Le aziende di prestazioni di servizio moderne non devono rifiutarsi di riconoscere questo sviluppo: la comunicazione mobile rappresenta al tempo stesso una sfida e un’opportunità. La CSS Assicurazione al momento lavora con alta priorità ad una soluzione online unica nel suo genere – per una esperienza del cliente eccezionale.

Un importante passo in direzione comunicazione mobile è già stato realizzato: il nostro sito http://www.css.ch/ a partire da quest’anno è ottimizzato per l’uso mobile. Grazie ad un responsive design, la rappresentazione della nostra pagina si adatta automaticamente al dispositivo mobile utilizzato. Lei beneficia in ogni caso di un’ottimale qualità di navigazione, indipendentemente se con uno Smartphone, un Tablet o un PC desktop.

Anche nei social media siamo molto attivi e lieti dell’intenso contatto con la clientela.
Ci comunichi la sua opinione su Facebook oppure le sue richieste e proposte di miglioramento tramite dei tweets in Twitter.

Risponderemo volentieri alle sue domande, saremo lieti del contatto diretto e di ricevere dei feedback.
Poiché un’elevatissima soddisfazione della clientela è il nostro obiettivo – e nessuno sa meglio di lei ciò di cui ha bisogno.

Lascia un commento

Il suo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati.*