CSS François Gachet Photographe: Bernard Python

Quali esperienze ha fatto con la CSS, signor Gachet?

Una delle virtù più belle dell’essere umano è la sua empatia. Proprio per questo motivo per noi sono importanti le lodi, le critiche e i suggerimenti. Il nostro cliente François Gachet è convinto: la CSS è sempre a disposizione dei propri clienti.

«La CSS non è cristiana e nemmeno sociale. Proprio questo mi ha detto un amico», sorride François Gachet. «Non avrebbe potuto dirmelo in un momento più sbagliato».

Da 69 anni soddisfatto della CSS

Nell’intervista, François Gachet ci racconta che è cliente della CSS da molto tempo: «69 anni, per essere preciso». Afferma di essere sempre stato assolutamente soddisfatto sia delle prestazioni di servizio, sia delle offerte riguardanti la salute. Ci spiega che però negli ultimi tempi ha dei problemi e deve assumere ogni giorno dei medicamenti. «Qualche mese fa ho ricevuto improvvisamente una lettera dalla CSS. Si parlava di generici, dal prezzo decisamente più vantaggioso». François Gachet è andato così alla più vicina farmacia e ha acquistato un medicamento con lo stesso principio attivo, ma a metà prezzo, e si è reso conto che il generico aveva gli stessi effetti.

Ecco come comunicare le sue esperienze alla CSS

Cosa avete vissuto nel contatto con la CSS? Raccontateci la vostra storia. Grazie alle vostre esperienze possiamo continuare a migliorarci. Invii un’e-mail a: vostrastoria@css.ch o una lettera al seguente indirizzo: CSS Assicurazione, Esperienze-clienti, Tribschenstrasse 21, Casella postale 2568, 6002 Lucerna

Una cartolina personale di ringraziamento

Un po’ di tempo dopo, François Gachet ha trovato nella sua bucalettere una cartolina personale, scritta a mano, con la quale la CSS lo ringraziava fra l’altro per la sua fedeltà come cliente. «Non avrei mai pensato che una grande azienda facesse qualcosa del genere», afferma François Gachet. «Penso che la CSS sia capace di vedere il singolo individuo».

Questo è piaciuto al cliente

La CSS desidera essere al suo fianco quando deve prendere decisioni in merito alla sua salute. Per questo motivo, la CSS la informa con lettere personali in merito a offerte per la salute, come generici, vaccinazioni o consulenze nutrizionali. E noi siamo molto lieti che lei ci contatti: sia per una lode, sia per una critica.

Valutare questo contributo.

Lascia un commento

Il suo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati.*