myCSS: Der Versicherungsordner im Smartphone
(Fotolia: kalim)

Il raccoglitore per l’assicurazione grande come lo smartphone

Con il portale clienti myCSS, il vostro raccoglitore per i documenti dell’assicurazione sarà grande come il vostro smartphone.
Infatti, tutte le vostre polizze CSS saranno sempre e ovunque a portata di mano in formato digitale. Oltre 380‘000 persone approfittano del portale clienti myCSS e dell’app myCSS e hanno così la panoramica digitale di conteggi delle prestazioni, polizze e giustificativi della cassa malati, chattano con il consulente assicurativo e inviano online le loro fatture.

myCSS va un passo oltre

Ora andiamo un passo oltre e vi togliamo di torno le fastidiose scartoffie. Fine marcia trovate tutte le vostre polizze della CSS Assicurazione in myCSS. Ordinate in modo semplice e raggruppati in modo trasparente in base a documentazione attuale, passata e futura, oltre all’assicurazione malattie avrete una panoramica di tutte le polizze:

  • Assicurazione viaggi
  • Assicurazione di protezione giuridica
  • Assicurazione d’economia domestica

In questo modo saprete sempre quali contratti avete stipulato e avrete sotto controllo le vostre assicurazioni, facilmente e senza carta.

Gestione digitale die documenti

myCSS è presente quando occorre

Programmate le vacanze e vi serve un’assicurazione viaggi? Non c’è problema: myCSS è al vostro fianco e mostra come usare il calcolatore online, oppure offre un contatto diretto con gli esperti, per un’assicurazione viaggi, di protezione giuridica, d’economia domestica o malattie.

Il nostro obiettivo è di dare ai nostri clienti un accesso facile alle loro assicurazioni. myCSS è la risposta digitale. Indipendentemente dal momento e dal luogo, avrete accesso alla vostra documentazione assicurativa sempre e ovunque. E migliorerà ancora: in futuro potrete inviare online le fatture, consultare i conteggi delle prestazioni e ricevere le fatture dei premi per tutte le vostre assicurazioni CSS. I nostri clienti di myCSS già apprezzano queste semplificazioni per l’assicurazione malattie. Rendetevi la vita comoda per quanto concerne le questioni assicurative, utilizzate myCSS e andate un passo oltre, in direzione di un ufficio senza carta.

 

L’app myCSS ha vinto il test di moneyland che ha messo a confronto l’attuale digitalizzazione delle casse malati svizzere

 

Lascia un commento

Il suo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati.*