Wir sehen die Dinge, wie sie für dich sind – die neue Kampagne

Vediamo le cose come sono per te – la nuova campagna

Qual è la virtù più bella dell’essere umano? Nella nostra nuova campagna mostriamo varie virtù. Fra l’altro, la capacità empatica. Chi è capace di immedesimarsi nell’altro gode di fiducia.

La fiducia è forse la premessa più importante per un rapporto funzionante con i clienti. In particolare nel caso di un’assicurazione malattie, dove le clienti e i clienti devono poter contare sul fatto che le loro richieste siano comprese e prese sul serio.

«Vediamo le cose come sono per te. Questa è la nostra assicurazione. CSS. Sempre personale.»

Questo messaggio principale della nuova campagna pubblicitaria è l’espressione della nostra filosofia aziendale e contemporaneamente contiene la promessa alle nostre clienti e ai nostri clienti: noi ci immedesimiamo nei clienti, li ascoltiamo, li consigliamo e li assistiamo in sintonia con le loro esigenze personali. Cerchiamo di essere sempre comprensibili e motiviamo le nostre decisioni. Siamo al loro fianco per consigliare. In definitiva non vogliamo altro che dare ai nostri clienti la possibilità di gestire nel modo più semplice possibile il rapporto con noi e con l’approvvigionamento sanitario.

Empatia = Stima

La nostra nuova campagna racconta storie di persone che si sforzano di mettersi nei panni dell’altro e che tal modo esprimono la loro stima. La nuova campagna pubblicitaria dall’autunno sarà presente in televisione, sui manifesti, nella stampa domenicale e nei media online.

Soggetti dei manifesti

Spot televisivi


Lascia un commento

Il suo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati.*