myCSS: une transparence totale dans les factures transmises

myCSS: avere un quadro d’insieme delle fatture inviate

Avere sempre una visione d’insieme dei trattamenti precedenti e dei medicamenti acquistati: la cronologia – uno nuovo servizio nel portale clienti myCSS rende possibile questo.

Quando ho avuto l’angina? Come si chiamava la dottoressa che mi ha avuto in cura? E l’antibiotico prescritto ben tollerato? A volte la memoria non basta per ricostruire un trattamento del passato, soprattutto se è trascorso molto tempo o se vi erano coinvolti più medici e terapisti.

La cronologia ordina le fatture

App myCSS

Il portale clienti sempre e ovunque.
Intuitivo, trasparente, sicura: scarichi qui l’app myCSS.

Download_on_the_App_Store_Badge_IT_135x40_Master_052014  google_badge_de

Un nuovo Servizio nel portale clienti myCSS offre ai clienti CSS una panoramica sulla loro personale storia clinica: al punto di navigazione «La mia salute» le fatture inoltrate sono ordinate cronologicamente. La raffigurazione è strutturata in modo chiaro. Si vedono a colpo d’occhio i dettagli importati in merito a trattamenti medici e relativi costi.

Filtrare, cercare e trovare subito

Ciò che inoltre aiuta a mantenere una visuale d’insieme: le fatture inviate sono automaticamente raggruppate nelle categorie trattamenti, medicamenti, vaccinazioni, mezzi ausiliari, promozione della salute e altre prestazioni. Queste categorie possono essere selezionate con una funzione di filtro. Così per esempio si trova facilmente un determinato trattamento o medicamento che qualche tempo fa ci ha aiutato e si può discuterne con il medico.

Risparmiare costi

Se per i medicamenti esiste un’alternativa più conveniente, nella cronologia myCSS appare inoltre automaticamente un’indicazione a questo riguardo. Il link con la ricerca di generici aiuta a trovare il medicamento più conveniente, per eventualmente ridurre, in futuro, l’aliquota percentuale.

Dati sicuri

Il nuovo servizio nel portale clienti myCSS offre maggiore trasparenza e sostiene i clienti CSS nelle importanti questioni riguardanti la salute, sempre e ovunque. Per la CSS, la protezione della sfera privata dei suoi clienti rappresenta un aspetto molto importante. Per questo motivo sono soddisfatti gli standard più elevati di sicurezza e protezione dei dati.

 

L’app myCSS ha vinto il test di moneyland che ha messo a confronto l’attuale digitalizzazione delle casse malati svizzere

 

  • Abbonare newsletter

    Approfittate della nostra newsletter mensile che tratta di salute, fitness, alimentazione, risparmiare premi e di molto altro ancora.

Lascia un commento

Il suo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati.*