Messenger app myCSS per risposte rapide

Presso la CSS usufruite di un servizio personale: consulenza in agenzia, contatto telefonico o email e grazie all’app myCSS ricevete un ulteriore servizio innovativo: il messaging. Potete così comunicare con gli specialisti della CSS gratuitamente e in tempo reale: servizio massimo con minimo dispendio. Grazie a Messenger potete formulare la vostra richiesta in modo veloce e semplice. Da un anno, la nostra collaboratrice Tania Brognoli gestisce con il suo team il nuovo canale di servizio.

In che modo può essere impiegato Messenger?
Il servizio Messenger funziona come il noto servizio di Whats App. Si tratta di un nuovo canale per poter entrare in contatto diretto con la CSS. Anziché tramite telefono o e-mail, il cliente può rivolgersi a noi tramite Messenger. Rispondiamo a domande concernenti fatture, coperture assicurative, polizze attuali ecc. in un batter d’occhio.

Quali sono i vantaggi di Messenger?

ll cliente riceve una risposta in tempi brevi. Infatti vengono prima elaborate le richieste ricevute tramite Messenger che inoltre hanno una nota personale. Per noi della CSS è di grandissima importanza proteggere la sfera privata. Per questo abbiamo integrato Messenger direttamente nell’app MyCSS: così facendo adempiamo agli elevati standard in ambito di sicurezza e protezione dei dati.

Lavori volentieri con Messenger? Perché?
Sì lavoro molto volentieri con Messenger perché mi permette di rispondere alle domande dei clienti per iscritto e rapidamente. A seconda del caso, per domande più complesse offriamo ai clienti anche la possibilità di contattarci telefonicamente.

Il contatto tramite Messenger è diverso rispetto al contatto telefonico? In che senso?
Sì, esiste una differenza. La comunicazione tramite Messenger non è così formale come la comunicazione scritta comune. Ci adeguiamo al modo di comunicare del cliente. Se il cliente si rivolge a noi dandoci del tu risponderemo anche noi nella seconda persona singolare. È più personale della comunicazione tramite e-mail / lettera. Ciononostante le nostre risposte sono competenti e vengono inserite in una cronologia per garantirne la deducibilità.

Come sono le reazioni delle clienti e dei clienti in merito a Messenger?
Molto positive. Abbiamo tanti clienti che ci ringraziano perché possono rivolgerci le domande tramite Messenger e perché ricevono immediatamente le risposte. Sono molto grati.

Qual è un tuo aneddoto speciale relativo a Messenger?
Non vi è un aneddoto speciale, bensì sono le molte reazioni positive dei clienti riguardo a Messenger. Apprezzano la rapidità e il contatto diretto e privo di complicazioni. Fa sempre piacere sentire la soddisfazione diretta dei clienti.

Valutare questo contributo.

Lascia un commento

Il suo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati.*