App Medgate: il medico sempre a portata di mano.

L’app di Medgate permette un accesso semplice e sicuro all’approvvigionamento sanitario integrato della CSS. In caso di domande mediche in Svizzera o all’estero, gli assicurati CSS possono usufruire della consulenza telefonica gratuita 24 ore su 24 del centro di consulenza telemedica della CSS.

Grazie alla nuova app diventa ancora più semplice usufruire di una consulenza telemedica. L’app non facilita soltanto la presa di contatto. Essa offre inoltre anche la possibilità, nel quadro di una consulenza medica telefonica, di ordinare medicamenti e di trasmettere in modo sicuro foto di mutazioni cutanee e degli occhi.

Consigliamo di redigere un profilo personale prima della prima chiamata per poter usufruire di tutti i servizi dell’app Medgate. Inoltre, sulla base delle indicazioni nel profilo personale viene riconosciuta la persona assicurata presso la CSS, ricevendo così accesso diretto alle prestazioni complementari della CSS Assicurazione.

Fino al 13% di ribasso sui premi

Callmed è l’assicurazione di base con consulenza telefonica. Per ogni problema di ordine medico, lei contatta sempre prima di tutto il centro di consulenza telemedica della CSS e usufruisce così di ribasso sui premi.
Calculare premi

Adeguare il piano dei trattamenti

Gli assicurati CSS con il modello assicurativo di telemedicina Callmed, grazie all’app, possono inoltre adeguare, prolungare o integrare il personale piano dei trattamenti e in questo modo comunicare al centro die consulenza telemedica della CSS eventuali trasferimenti a specialisti o prolungamenti del periodo di trattamento concordato.
L’app di Medgate può essere scaricata gratuitamente nell’App Store o Google Play Store. Essa è disponibile per iPhone con sistema operativo iOS a partire dalla versione 7.0 e per smartphone con sistema operativo Android a partire dalla versione 4.0.3.

Valutare questo contributo.

Lascia un commento

Il suo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati.*