(Fotolia / Tobif82)

È ecosostenibile?

Registrarsi al portale clienti myCSS porta da un lato molti vantaggi, d’altro lato ciò significa anche optare per una gestione ecologica della propria documentazione assicurativa.

Questa, infatti, sarà messa a disposizione soltanto ancora sotto forma elettronica. In questo modo non si risparmiano soltanto le risorse bensì anche le spese di spedizione. Per questo motivo la CSS versa per le prime 18 000 persone che da dicembre 2015 si sono registrate a myCSS un contributo di cinque franchi al programma di salvaguardia delle Alpi del WWF. A chi fosse ancora incerto se registrarsi a myCSS convenga, elenchiamo qui i vantaggi più importanti del portale login clienti myCSS:

  • Addio carta: indipendentemente da dove e quando con myCSS tutti i premi e i conteggi delle prestazioni degli ultimi 5 anni sono disponibili con un semplice clic.
  • Sempre attuale: su myCSS sono riportati tutti i dati più importanti – prestazioni, franchigia e aliquota percentuale – aggiornati quotidianamente.
  • Caricare le fatture: le fatture possono essere scansionate e caricate su myCSS. A partire dall’estate questo sarà ancora più semplice grazie alla nuova App myCSS.
  • Basta orari di ufficio: con myCSS si ha accesso a tutto ciò che concerne la propria assicurazione; sempre e ovunque.

 

Lascia un commento

Il suo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati.*