Da non dimenticare: Tener conto dei termini di disdetta!

La CSS offre un gran numero di assicurazioni complementari che integrano in modo ottimale l’offerta dell’assicurazione di base obbligatoria. Chi ha stipulato le sue assicurazioni complementari presso un altro offerente e desidera passare alla CSS deve tener conto dei termini di disdetta.

La sua è la scelta giusta!

La scelta dell’assicurazione malattie è una questione di fiducia. Con la CSS, lei si affida a un’assicurazione che si occupa delle sue assicurate e dei suoi assicurati in modo sempre personale.

» I suoi vantaggi

Cambiare l’assicurazione complementare sino al 30 settembre a CSS

  • Calcoli adesso il suo premio personale e ordini un’offerta non vincolante con il nostro calcolatore dei premi.
  • Utilizzi la stipulazione online diretta o stampi la proposta e la invii debitamente compilata e firmata alla CSS Assicurazione.
  • L’assicurazione complementare è sottoposta ad un esame dei rischi. A seconda delle indicazioni occorre richiedere ulteriori informazioni mediche. La CSS fa di tutto per poter comunicare rapidamente una decisione relativa all’ammissione.
  • Verifichi nella sua polizza assicurativa attuale i termini di disdetta della sua cassa malati. Si consiglia di disdire l’assicurazione attuale soltanto in seguito alla conferma d’ammissione da parte della CSS.

» Assicurazione complementare

Valutare questo contributo.

Lascia un commento

Il suo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati.*