(Thomas Zimmermann)

Private Assistance – il servizio Premium per lei!

Da quest’anno i clienti e le clienti della CSS con assicurazione ambulatoriale e ospedaliera myFlex Premium con Private Assistance avranno a disposizione un nuovo servizio.

Da quale medico devo recarmi? Esistono tipi di trattamenti alternativi? Come si svolgerà l’intervento? Chi si prenderà cura dei miei bambini durante la mia degenza ospedaliera? Chi si occuperà del mio cane? Un trattamento medico fa sorgere una domanda dopo l’altra. In questo caso offre aiuto Private Assistance.

Il consulente Premium con numero del Contact Center diretto

I clienti Premium che desiderano usufruire del servizio Private Assistance possono rivolgersi come primo contatto all’assistenza Premium; si tratta di un team di specialisti del Contact Center con numero di telefono diretto. Il numero di telefono si torva su tutti i documenti importanti e anche sulla tessera d’assicurato. Il consulente Premium risponde alle domande iniziali e organizza, se necessario e richiesto dal cliente, un coach medico personale.

Ottimizzare e coordinare le possibilità di trattamento

Il compito del coach medico è, tra l’altro, quello di ottimizzare e consolidare le possibilità di trattamento. Egli assiste in modo completo il cliente, durante e dopo il trattamento, sia esso a seguito di infortunio, malattia o maternità. Per esempio organizza – a seconda delle esigenze dei clienti interessati – accesso veloce a specialisti appropriati.
Il consulente Premium, a sua volta, valuta e organizza su richiesta individuale in caso di un trattamento medico prestazioni di sostegno quali babysitteraggio o trasporto. Tali prestazioni possono essere sostenute finanziariamente con fino a 500 franchi per caso o 1000 franchi per anno civile.

Servizio di babysitteraggio o trasporto?

Inoltre: non appena una persona nell’economia domestica ha diritto a Private Assistance anche gli altri familiari saranno assistiti dal team di specialisti del Contact Center. La condizione per poter usufruire del coach medico e dell’assunzione di prestazioni e l’assunzione di prestazioni di sostegno è tuttavia che anche i familiari abbiano stipulato l’Assicurazione ambulatoriale e ospedaliera myFlex Premium.

Private Assistance

Lascia un commento

Il suo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati.*