(Quelle: comparis.ch)

I costi amministrativi più bassi della Svizzera

Comparis ha assegnato per la settima volta il marchio di efficienza per le assicurazioni malattie. La CSS Assicurazione si è garantita il primo premio grazie ai bassi costi amministrativi.

Marchio di efficienza

Quest’anno la CSS Assicurazione è stata premiata come assicurazione malattie più efficiente della Svizzera e ha ricevuto il marchio di efficienza 2019 di Comparis. Il riconoscimento conferma che la CSS fa di tutto per mantenere bassi i costi di amministrazione.

3 centesimi per ogni franco di premio

Per ogni franco di premio, oltre 97 centesimi tornano ai nostri clienti. Quasi 3 centesimi sono utilizzati per la gestione, ad esempio per il controllo delle fatture, la consulenza della clientela e i costi di pubblicità e marketing.

Mantenere bassi i costi amministrativi

Desideriamo mantenere anche in futuro i costi amministrativi al livello più basso possibile. Oltre a un agile apparato amministrativo, anche la digitalizzazione incide positivamente su questo obiettivo. Con il portale clienti myCSS potete ad esempio inoltrare le fatture online con un clic. In questo modo le procedure amministrative complesse sono semplificate e si risparmia sui costi.

Lascia un commento

Il suo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati.*