Soddisfazione della clientela: Come impariamo dai nostri clienti.

Per la CSS Assicurazione la soddisfazione della clientela è in primo piano. Nel nostro percorso per diventare la cassa malati con la maggior soddisfazione della clientela ci continuiamo a porre le seguenti domande: Quali esigenze hanno i nostri clienti? E quanto sono realmente soddisfatti i nostri clienti?

Per chiarire esattamente queste domande, ci serve l’opinione dei nostri clienti.

Infatti, il feedback è importante

Per poter conoscere e soddisfare le esigenze dei nostri clienti valutiamo ogni mese sino a 4’000 contatti vissuti con la CSS da nostri clienti scelti a caso. Mediante i sondaggi tra i nostri clienti effettuati tramite SMS, e-mail e telefono dopo un contatto con noi, veniamo a sapere cos’è andato bene e dove possiamo migliorarci.

Impariamo dai feedback dei clienti

Prendiamo seriamente ogni feedback, leggiamo le opinioni dei nostri clienti e le elaboriamo sistematicamente. In questo modo possiamo armonizzare la nostra visuale interna con le aspettative dei nostri clienti. Qui può scoprire dalla voce delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori come impariamo dai feedback dei clienti.

Lo dicono i nostri clienti

I risultati aggiornati del nostro sondaggio fra i clienti sono sempre riportati sul nostro sito web.

Attuale soddisfazione riguardo al contatto telefonico
Satisfaction actuelle quant au service de conseil

Anche la sua opinione è importante per noi: come possiamo migliorare il nostro servizio?

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