Soddisfazione della clientela: Come impariamo dai nostri clienti.

Per la CSS Assicurazione la soddisfazione della clientela è in primo piano. Nel nostro percorso per diventare la cassa malati con la maggior soddisfazione della clientela ci continuiamo a porre le seguenti domande: Quali esigenze hanno i nostri clienti? E quanto sono realmente soddisfatti i nostri clienti?

Per chiarire esattamente queste domande, ci serve l’opinione dei nostri clienti.

Infatti, il feedback è importante

Per poter conoscere e soddisfare le esigenze dei nostri clienti valutiamo ogni mese sino a 4’000 contatti vissuti con la CSS da nostri clienti scelti a caso. Mediante i sondaggi tra i nostri clienti effettuati tramite SMS, e-mail e telefono dopo un contatto con noi, veniamo a sapere cos’è andato bene e dove possiamo migliorarci.

Impariamo dai feedback dei clienti

Prendiamo seriamente ogni feedback, leggiamo le opinioni dei nostri clienti e le elaboriamo sistematicamente. In questo modo possiamo armonizzare la nostra visuale interna con le aspettative dei nostri clienti. Qui può scoprire dalla voce delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori come impariamo dai feedback dei clienti.

Lo dicono i nostri clienti

I risultati aggiornati del nostro sondaggio fra i clienti sono sempre riportati sul nostro sito web.

Attuale soddisfazione riguardo al contatto telefonico
Attuale soddisfazione riguardo al contatto telefonico
Attuale soddisfazione riguardo alla consulenza
Attuale soddisfazione riguardo alla consulenza

Anche la sua opinione è importante per noi: come possiamo migliorare il nostro servizio?

 

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