Wie unterstütz die CSS gesundes Verhalten?
(gettyimages)

Come supporta la CSS un comportamento sano?

Vuol fare qualcosa per la sua salute? Noi la supportiamo con le nostre prestazioni di servizio e aggiuntive in merito al tema Prevenzione.

Siamo tutti vaccinati contro malattie come il morbillo, la poliomielite o il tetano. Sappiamo che fumare nuoce alla salute e come ci si protegge dall’AIDS, grazie a misure di prevenzione prese dalle autorità. Esse ci costano qualcosa come contribuenti, ma permettono poi di risparmiare costi per la salute nell’ordine di miliardi e migliorano la nostra qualità della vita.

Lo stesso vale nell’ambito privato: possiamo prevenire malattie e infortuni, ma le misure a tale scopo non sono per forza gratuite. Un abbonamento a un club di fitness costa, come anche un corso di nuoto o un allenamento della postura. Qui offre un supporto il Conto della salute CSS con un contributo ai costi di un buon numero di queste offerte.

Ampia offerta

Nel nostro blog troverà molte idee e suggerimenti nell’ambito Fitness e movimento. Così non solo migliorerà la condizione fisica e la mobilità, ma aumenterà anche le difese immunitarie e terrà in forma il suo cervello.

La prevenzione ha molti volti. Tutto il nostro benessere psico-fisico può essere influenzato positivamente da misure di vario tipo. L’esperienza insegna che per la salute sono utili per esempio lo yoga o i massaggi. Però, anche un’alimentazione equilibrata è una misura di promozione della salute.

Lo stress è tale da non riuscire più a tirare il fiato? Si informi in merito alle offerte negli ambiti Gestione dello stress, Training autogeno, Sofrologia o Terapie respiratorie. Naturalmente, fa bene anche ridere “di gusto”. Un buon investimento per il futuro sono anche i corsi di rafforzamento dei muscoli della vescica e del diaframma pelvico. Cerchi degli offerenti per tutte queste misure e controlli le loro condizioni nel check delle prestazioni myCSS o telefoni al Contact Center della CSS, al numero 0844 277 277.

Non dimentichi check-up regolari!

Infine, non si devono dimenticare check-up regolari presso il suo medico. Ogni tre anni la CSS partecipa ai costi di check-up medici completi presso offerenti stabiliti. Inoltre, nel quadro del programma «myStep» la ricompensiamo se quotidianamente fa più di 7500 passi.

Speriamo che lei si diverta nel promuovere la sua salute e le auguriamo una vita sana e attiva!

Lascia un commento

Il suo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati.*