Hausrat
Hausrat

Mobilia domestica assicurata a prezzo vantaggioso

A fine marzo ricorrono gli appuntamenti per i traslochi: il momento ideale per verificare la propria assicurazione per mobilia domestica e di responsabilità civile privata e per passare a un offerente più conveniente. Per esempio alla CSS, la cui assicurazione della mobilia domestica, stando a un test, offre i premi più bassi.

Non importa se si imbatte un fulmine, un rapinatore demolisce la porta d’ingresso oppure in seguito a una tempesta scorre un ruscello nel salotto, distruggendo la mobilia domestica: l’Assicurazione della mobilia domestica copre i danni che spesso possono raggiungere dimensioni immense in poco tempo.

La rivista svizzero tedesca “Haus und Garten” ha voluto saperlo con certezza. Ad agosto 2013, ha accuratamente esaminato le assicurazioni della mobilia domestica di diversi offerenti.
Conclusione: la CSS può offrire in tutte le categorie valutate (tra le altre, economia domestica di single, famiglia con bambini) i premi più convenienti.

Vale quindi la pena verificare l’attuale assicurazione della mobilia domestica e richiedere presso la CSS un’offerta comparativa. È consigliabile abbinare l’assicurazione della mobilia domestica all’assicurazione di responsabilità civile privata. Inoltre, dall’anno scorso la CSS possiede nel suo catalogo delle offerte anche un’assicurazione per stabili.

Inoltre: chi ha stipulato presso la CSS la propria assicurazione malattie, beneficia di .un ribasso del 10 percento per le assicurazioni summenzionate.

» Assicurazione economia domestica

 

Lascia un commento

Il suo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati.*