App myCSS: accesso ai suoi dati assicurativi – sempre e ovunque

myCSS è il portale clienti per i clienti privati della CSS Assicurazione. Con vari servizi online, la aiuta a ridurre l’onere per le sue questioni assicurative – sempre, ovunque, semplicemente online o mobile.

Basta orari d’ufficio?

Due anni fa la CSS ha fissato nuovi standard nel settore con il portale login clienti. Adesso segue l’app myCSS. Con myCSS ha una panoramica di tutto quanto concerne la sua assicurazione.

  • Inviare la fatture online, semplicemente
  • Situazione aggiornata delle prestazioni assicurative
  • La sua copertura assicurativa

App myCSS

Il portale clienti sempre e ovunque.
Intuitivo, trasparente, sicura: carichi qui l’app myCSS.

Download_on_the_App_Store_Badge_IT_135x40_Master_052014  google_badge_de

Ancora più mobili con l’app myCSS

Essa permette agli assicurati, tra le altre cose, di fotografare le loro fatture e di inviarle direttamente alla CSS – non c’è cosa più facile.

Inoltre l’app offre altre funzionalità come p.es. il contatto diretto con il personale consulente della clientela oppure il filo diretto al centro di telemedica della CSS. In più: con l’app sullo smartphone in futuro si avrà la tessera d’assicurato in formato elettronico, sempre a portata di mano. Oltre a ciò la nuova app offre tutti i vantaggi che il portale login clienti myCSS offre già oggi. Fanno parte di questi vantaggi l’accesso a tutti i dati personali – ovunque e 24 ore su 24. In sintesi: un pacchetto completo per avere tutte le proprie questioni assicurative sempre a portata di mano.

La sua opinione è importante per noi

Di utilizzo intuitivo, trasparente, sicura: ecco come deve essere la nostra app myCSS. Ha già caricato l’app? Ha fatto le prime esperienze? Quanto ne è soddisfatta/o? Ci comunichi la sua opinione, per aiutarci a migliorare ulteriormente l’app myCSS.

Valutare questo contributo.

Lascia un commento

Il suo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati.*