Unsere Kundin erzählt: So verlor ich 20 Kilo in 6 Monaten.
(Gettyimages)

La nostra cliente ci racconta: cosi ho diminuito di 20 chili in 6 mesi.

Da ragazza e anche come mamma sola di due bambini è stata sempre attiva e ha praticato sport. Gli anni in cui ha finalmente potuto godere di momenti di maggiore calma non hanno portato soltanto più tempo, bensì anche qualche chilo in più; nei tempi di record fino a oltre 100 chili. Stiamo parlando di A. A., che grazie al programma nutrizionale My Coach è riuscita a dimagrire 20 chili in 6 mesi.

Unsere Kundin erzählt: So verlor ich 20 Kilo in 6 Monaten.A. A. conosce la sensazione che subentra dopo una dieta fallita. Troppo spesso gli sforzi della mamma sessantenne in piena attività professionale del Canton Argovia di perdere peso non hanno condotto al risultato agognato. Grazie alla sua determinazione però è riuscita a cambiare la sua alimentazione e a perdere peso. Chi meglio di A. A. potrebbe raccontare questa storia di successo? Signora A. A. a lei la parola:

È un circolo vizioso: più si pesa, meno si ci muove, meno movimento si fa più si ingrassa. Mi ponevo continuamente dei nuovi limiti: prima 80 chili. Dopo i 50 anni l’asticella l’ho alzata a 90 chili. Con oltre 100 chili e svariati tentativi falliti di dimagrire, un giorno lessi nel CSS Magazine del programma nutrizionale My Coach. In considerazione del fatto che la CSS, in caso di successo, assumeva gran parte dei costi, decisi di iscrivermi. Era arrivato il momento di dichiarare guerra ai chili in eccesso, e così fu!

In considerazione del fatto che la CSS in caso di successo assumeva gran parte dei costi, decisi di iscrivermi. Era arrivato il momento di dichiarare guerra ai chili in eccesso, e così fu!

Ricette, menu e liste della spesa

Pacchetto settimanale di prova, gratuito

Vi interessa modificare la vostra alimentazione, ma desiderate prima farvi un’idea di come si svolge il tutto? In tal caso ordinate presso il nostro partner My Coach il pacchetto nutrizionale gratuito per una settimana.
Tel. 044 508 17 51, Modulo di ordinazione online
Iniziai a ricevere posta da My Coach: il primo pacchetto contenente le ricette in formato cartolina, spiegazioni e liste della spesa nonché i menu mi mise inizialmente un po’ di timore. Decisi però di impegnarmi, e così settimana dopo settimana, divenne sempre più facile. Dopo qualche tempo iniziai ad adeguare il piano settimanale alle mie personali esigenze.

Con My Coach è scomparsa la voglia di dolce, riuscivo a resistere senza dover ricorrere agli spuntini tra un pasto e l’altro. A pranzo mangiavo della verdura o un’insalata e la sera cucinavo secondo il menu predefinito. Tra la vasta scelta di ricette ho sempre trovato qualcosa da poter cucinare anche al mio compagno o ai miei ospiti.

Con My Coach è scomparsa la voglia di dolce, riuscivo a resistere senza dover ricorrere agli spuntini tra un pasto e l’altro.

Un successo dovuto al programma nutrizionale My Coach

Programma nutrizionale My Coach

La CSS Assicurazione vi affianca con il programma nutrizionale «My Coach» nel cambiamento durevole della vostra alimentazione.
Più il tempo passava, più il concetto di My Coach mi convinceva e il risultato mi dava ragione. In sei mesi sono dimagrita ben 20 chili. Il mio medico ha addirittura deciso di ridurre i medicamenti per la pressione del sangue e tra un mese potrò eliminarli definitivamente. Da circa sette settimane sono passata a comporre liberamente i piani settimanali. Veramente una bella sensazione!

Prima o poi smetterò di dimagrire, ciò mi è chiaro, però penso che questa “leggerezza d’animo” rimarrà.

Ho appena compiuto sessanta anni, un compleanno che attendevo impazientemente. I tanti complimenti e gli sguardi di ammirazione dei miei ospiti mi hanno incitata a continuare. Prima o poi smetterò di dimagrire, ciò mi è chiaro, però penso che questa “leggerezza d’animo” rimarrà. Sono orgogliosa di aver raggiunto un tale risultato con l’aiuto di My Coach e di aver così interrotto il circolo vizioso.

*Nomi notti alla redazione

Valutare questo contributo.

Lascia un commento

Il suo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati.*